Luisa Ranieri presenta Emma

di Cristina Baruffi Commenta

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono diventati genitori della piccola Emma...

Sabato 9 luglio Luisa Ranieri, una della attrici italiane più rappresentative del nostro cinema, ha reso padre per la prima volta Luca Zingaretti, con il quale è legata dal 2005. La coppia si è conosciuta sul set di Cefalonia e da allora sono diventati davvero inseparabili, tanto da essere considerati una delle combinazioni meglio riuscite del cinema italiano.

Lei bellissima e mediterranea è approdata per la prima volta nelle sale con “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni per prendere poi parte a tanti altri film di successo, mentre Zingaretti è conosciuto al grande pubblico per essere il protagonista del Commissario Montalbano. Tornando al parto, gli attori hanno deciso di mantenere il massimo riserbo, infatti hanno detto che madre e piccola stanno bene e che il nome scelto è Emma. Si preannuncia quindi un periodo di grandi novità per la coppia che interprerà per la prima volta l’inedito ruolo di genitori. In bocca al lupo…
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune splendide immagini di Luisa Ranieri all’inizio della gravidanza:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>