Manuela Arcuri è fidanzata con Simone Montedoro

di Fabiana Commenta

L’attrice rivela il suo nuovo compagno, Simone Montedoro, il capitano della fiction Don Matteo

Nella speranza di accasarsi e di fare un figlio, Manuela Arcuri continua a cambiare uomini.

L’ultima conquista dell’attrice di Latina sarebbe Simone Montedoro, noto per aver vestito i panni del capitano dei carabinieri nella fiction Don Matteo.

Pare che galeotta sia stata la vacanza di qualche giorno che Manuela e Simone hanno trascorso in montagna, presso un’hotel del passo del Tonale.

Pizzicati dai paparazzi della rivista Chi, i due attori si sono lasciati trasportare dalla passione non riuscendo a non baciarsi anche durante la colazione in hotel.

E le foto svelano nuovi baci appassionati anche in mezzo al gelo e alla neve: lei cerca di mimetizzarsi con un cappello, lui si nasconde dietro la barba lunga.

L’attrice sembra essere al settimo cielo e stavolta cerca di non sbilanciarsi troppo sul legame appena nato.
Ammette che tra di loro esiste una “bella sintonia”, ma cerca di non dire nulla di più per scaramanzia.

In realtà i due attori si conoscono da oltre un anno, ma solo adesso sarebbe scoccata la scintilla. Solo poche settimane fa Manuela era stata fotografata a Malindi insieme all’imprenditore Antonello Ieffi e prima ancora era stata vista insieme a Salvatore De Lorenzis.

Tutti i fidanzati di Manuela Arcuri

Ma ci tiene a ribadire che ogni volta le vengono attribuiti continui flirt. Sorte che tocca a qualsiasi uomo venga fotografato accanto a lei.

Ma stavolta Manuela sembra fare sul serio svelando che è stata single per mesi e che adesso è davvero innamorata e vuole fare le cose sul serio con Simone. E se sono sono rose fioriranno. Almeno per adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>