Manuela Arcuri insieme a Gianluca De Marchi

di Stefania Russo 1

Incurisosiscono non poco le foto pubblicate dal settimanale Chi e che mostrano Manuela Arcuri mentre passeggia per le strade..

Incuriosiscono non poco le foto pubblicate dal settimanale Chi e che mostrano Manuela Arcuri mentre passeggia per le strade di Sabaudia insieme a Gianluca De Marchi, attore nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek “Mine vaganti“.

L’ultima volta che Manuela è apparsa sulle pagine di un giornale di gossip è stato circa un mese fa, quando in occasione del Gran Premio di Montecarlo era stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato, un imprenditore di nome Giovanni soprannominato “Chicco”. Secondo le indiscrezioni di stampa Manuela era riuscita di nuovo ad incontrare un uomo capace di farle battere il cuore, tanto che aveva rivelato alle sue amiche di non avere alcuna intenzione di farselo sfuggire.


I due dopo aver assistito al Gran Premio di Formula1 erano anche stati ospiti di un mega party organizzato da Flavio Briatore sul suo yacht, sequestrato solo pochi giorni dopo dalla Guardia di Finanza.

Viste le foto pubblicate da Chi, dunque, viene da chiedersi che fine abbia fatto Chicco, lui e Manuela sono ancora fidanzati o la loro storia è già arrivata al capolinea? Ma soprattutto, che rapporto c’è tra Manuela Arcuri e Gianluca De Marchi? Sono solo amici o sta nascendo un nuovo amore?

Commenti (1)

  1. Conosco Gianluca De Marchi e sò che è innamorato di lei da sempre…poi se lei ricambia….proprio non lo so…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>