Marco Bocci criticato dalla ex Serena Saitta

di Fabiana Commenta

L’ex protagonista di Uomini e Donne contro l’attore umbro

serena saittaChe Emma Marrone e Marco Bocci sarebbero diventata la coppia dell’estate 2013 era stato facile intuirlo. Che la coppia venga costantemente monitorata per captare eventuali segnali di crisi che possano alimentare le voci di una rottura, è noto.

Solo ieri Emma Marrone continuava a godersi le vacanze a Capri senza il suo Marco e subito si vociferava di una crisi in corso.

Crisi immediatamente smentita visto che lui è rientrato al lavoro, sul set a Torino dove è impegnato per le riprese del suo nuovo film.

E che Marco Bocci, nonostante tutto, debba fare i conti con il gossip da quando frequenta Emma, è ormai chiaro.

A scagliarsi contro di lui è Serena Saitta, ex fiamma-frequentazione dell’attore, che già qualche settimana fa aveva lasciato intendere che fra loro ci fosse stato del tenero.

La Saitta, che per un breve periodo è stata protagonista del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e donne di Maria De Filippi, ha deciso di svuotare il sacco e in un’intervista a DiPiù (in parte smentita su Facebook) ha rivelato di aver avuto una breve, ma passionale relazione con il bell’attore umbro. Che l’ha delusa. E non poco. In pratica l’attore avrebbe interrotto la storia con la Saitta sa un momento all’altro e senza neppure avvertirla della nuova storia cominciata con Emma: Marco è semplicemente sparito senza darle alcuna spiegazione.

SERENA SAITTA ATTACCA MARCO BOCCI, MI HA DELUSA

Serena, facendo appello a un pi’ di dignità, non l’ha chiamato anche se sarebbe spettato a lui informarla quanto meno della fine della loro storia. Insomma l’aspirante showgirl ha versato lacrime amare per Marco, ma è anche vero che si prende la sua piccola rivincita spiegando che non ci tiene di certo ad avere accanto a sé un uomo del tutto inaffidabile. Lei sogna un uomo che la ami e che la rispetti, una famiglia e dei figli. Forse anche Marco sogna le stesse cose, ma magari con un’altra donna.

Che sia Emma la persona giusta per lui? Forse, ma sul web non accennano neppure a placarsi le voci che vedono la storia fra Emma Marrone e Marco Bocci come una montatura…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>