Marco Bocci infastidito dalle voci di tradimento ai danni di Emma

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci infastidito dalle voci di tradimento ai danni di Emma

marco bocci

Marco Bocci non si è ancora rassegnato al fatto di essere diventato uno dei personaggi preferiti del gossip. Per anni era riuscito a mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata ma da quando il flirt con Emma Marrone è diventato ufficiale, per l’attore umbro non c’è scampo: i fotografi lo tampinano e lui ancora non pare essere entrato nel meccanismo, tanto da aver dichiarato – circa una settimana fa – di non essere felice di questa sua nuova vita sotto i riflettori.

All’Ansa, Marco Bocci ha rilasciato una dichiarazione dopo il polverone che lo avrebbe voluto “colpevole” nei confronti della fidanzata Emma Marrone: mentre lei era a Formentera con le amiche, Marco Bocci se la stava spassando con una misteriosa amica. Almeno questo secondo quanto riportato da Oggi che lanciava la notizia come lo scoop della settimana. Oggi Marco Bocci interviene per smentire ufficialmente di avere tradito Emma, dichiarandosi però molto infastidito da tutto il chiacchiericcio che gira intorno alla sua vita.


Questa storia mi dà molto fastidio – ha dichiarato Marco Bocci alla nota agenzia di stampa – ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi”. Le foto che ritraevano Marco Bocci in teneri atteggiamenti con un’altra donna apparterrebbero a molto tempo fa, periodo in cui ancora l’attore protagonista di Squadra Antimafia non frequentava la salentina.

EMMA MARRONE COMMENTA LE VOCI DI TRADIMENTO DI MARCO BOCCI

Che comunque non ha minimamente creduto alla storia del tradimento e, da Formentera, ha fatto sapere di essere disgustata dalla cattiveria della gente. Insomma la coppia formata da Marco Bocci e Emma Marrone continua a tenere botta tanto da essere già stata etichettata come la coppia dell’estate 2013. Staremo a vedere se i due piccioncini resisteranno alla distanza: noi glielo auguriamo!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>