Marco Bocci, la mamma scettica sul flirt con Emma

di Maris Matteucci Commenta

Marco Bocci, la mamma scettica sul flirt con Emma

bocci-marrone

Il flirt tra Marco Bocci ed Emma Marrone riempierà anche le pagine dei giornali di cronaca rosa ma non convince troppo la mamma dell’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia che, intervistata dal settimanale diPiù, esprime le sue perplessità su quello che sicuramente può essere definito il flirt di questa estate 2013.

La signora Graziella Bocciolini, questo il nome della mamma di Marco Bocci, dice di avere appreso della liason del figlio solamente dai giornali perché il diretto interessato non le aveva detto niente.


Fino a qui niente di male, magari ha solo un figlio riservato (e “sfortunato” perché, essendo famoso, non riesce a nascondere le sue avventure). Ma, incalzata sulla veridicità del flirt Bocci-Marrone, la mamma dell’attore si mostra abbastanza perplessa. “Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati“. Nel mondo dello spettacolo infatti gli amori vanno e vengono e di questo la mamma di Marco Bocci è consapevole: “Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose“. Insomma una relazione che non la convince troppo anche se i fatti per il momento non le danno ragione, anzi: la cantante salentina e l’attore umbro sono davvero molto affiatati e spesso sono stati paparazzati insieme tra cene romantiche e lunghe passeggiate per la capitale.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, CENA ROMANTICA A ROMA

Tutto insomma lascerebbe intendere che il sentimento tra Emma Marrone e Marco Bocci sia reale nonostante nelle scorse settimane qualcuno abbia lanciato nella mischia l’ipotesi della storia costruita a tavolino per farsi pubblicità. Ipotesi secondo noi poco probabile soprattutto pensando a Marco Bocci, da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Emma Marrone è sicuramente più avvezza al gossip visto che da quando si è lasciata con Stefano De Martino (padre felice adesso al fianco di Belen), la salentina non ha fatto altro che essere sotto i riflettori.

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>