Marco Bocci spiega di essere perseguitato dalle fan

di Fabiana 1

L’attore parla delle sue relazioni sentimentali e delle conseguenze della popolarità...

Il ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, ha reso Marco Bocci uno dei nuovi sex symbol italiani, ma il 35enne attore umbro, sembra aver da subito imparato il prezzo della popolarità.

Intervistato da Max, barba un po’ incolta, occhiali da sole, Marco Bocci parla del suo rapporto con le innumerevoli fan e delle sue relazioni amorose.

E se l’attore ammette di essere quasi perseguitato da fan che sembrano più che altro stalker e da continue richieste di matrimonio, è anche vero che riceve proposte ben più bislacche, visto che spesso e volentieri le fan lo “implorano di fare un figlio da loro, senza oneri se non il concepimento”.

MARCO BOCCI NON SI SENTE UN SEX SYMBOL

Ma al di là di questi eccessi Marco Bocci non può che esser grato alla sua popolarità e anche alle invasioni della sfera pubblica che sono la conseguenza di retta del successo presso il pubblico. Al di là dell’aria da dongiovanni è anche vero che Marco Bocci non lascia intendere molto sulla sua attuale situazione sentimentale: ammette di essere un tipo difficile che ha sempre avuto storie complicate e che non ha mai fatto follie per amore, ma ama definirsi un tipo monogamo…

Di recente Marco Bocci aveva dichiarato di essere single, nonostante si vociferasse di un flirt con la collega di set Giulia Michelini… qualche settimana fa invece l’attore è stato paparazzato con la sua ex fidanzata storica: che ci sia un ritorno di fiamma in corso considerando anche che il bel Bocci è un tipo molto difficile?

MARCO BOCCI TORNA INSIEME ALLA SUA EX FIDANZATA

E oltre all’aspetto di bello e tenebroso Marco Bocci si definisce un tipo schizofrenico e un po’ solitario, insofferente alle convenzioni, ma pronto a ridere di sé stesso e anche del ruolo di Domenico Calcaterra che gli ha dato la popolarità a livello nazionalpopolare.

Calcaterra “è uno che si crede un eroe, che fa 14 sparatorie a puntata e non ha mai arrestato nessuno. Bell’eroe”… e se lo dice anche Marco Bocci…

foto Max

Commenti (1)

  1. cioè mi state dicendo che ci sono delle pazze chiedono a sto bocci di farsi mettere incinte solo per avere un figlio da un attore e che lo stalkano con proposte di matrimonio??? ma sentite ma gli psichiatri sono tutti pieni di impegni che non hanno tempo di curarle, poi se non facesse l attore non se lo considerebbero nemmeno, mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>