Maria Grazia Cucinotta insieme a Miguel

di Stefania Russo Commenta

E' praticamente impossibile non notare l'intesa che hanno mostrato di avere la bellissima Maria Grazia Cucinotta e l'attore spagnolo Miguel Angel Silvestre..

E’ praticamente impossibile non notare l’intesa che hanno mostrato di avere la bellissima Maria Grazia Cucinotta e l’attore spagnolo Miguel Angel Silvestre che recita con lei nel film L’imbroglio nel lenzuolo di Alfonso Arau.

I due sono andati insieme a Los Angeles per presentare il film al Los Ageles Italia- Film, Fashion and Art Fest presso il Theater Chinese, lei ha indossato un abito nero e calze a rete, lui un abito scuro reso più casual da una semplice maglietta grigia indossata sotto la giacca. Nella foto in basso è impossibile non notare che i due camminano mano nella mano.


La foto in alto mostra invece i due, sempre a Los Angeles, al ristorante italiano Trastevere, si abbracciano, ridono e scherzano.

Nonostante le foto, tuttavia, ci sembra davvero azzardato ipotizzare che tra di loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, come tutti sanno l’attrice è infatti sposata da ben 15 anni con l’imprenditore Giulio Violati e con cui ha avuto sua figlia Giulia che ora ha 8 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>