Matteo Branciamore (I Cesaroni) odia il gossip

di Maris Matteucci Commenta

Matteo Branciamore, attore protagonista de I Cesaroni, dice di odiare il gossip

Ne I Cesaroni interpreta Marco, il figlio maggiore di Giulio (Claudio Amendola). Sognatore e alla ricerca dell’amore vero dopo la fine della sua storia con Eva (Alessandra Mastronardi).

Nella vita privata, Matteo Branciamore l’amore lo ha trovato già da un po’: è infatti legato sentimentalmente alla conduttrice tv e modella Benedetta Mazza.


Una storia fatta di alti e bassi e della quale l’attore romano preferisce non parlare. “Non amo che si parli della mia sfera personale – racconta in una intervista per Vanity Fair – anche se è vero che in Italia per essere considerato famoso devi essere per forza il fidanzato di Belen Rodriguez“.

MATTEO BRANCIAMORE RACCONTA DI ESSERE STATO MALATO DI SESSO

Nel nostro paese, secondo il Marco de I Cesaroni, c’è troppa attenzione per il gossip e troppa poca per le vere capacità professionali di ciascuno. L’attore romano, comunque, dice di stare attraversando un momento particolarmente felice: “Posso dire che sono sereno e che sto bene“, ha raccontato con il sorriso stampato sulle labbra.

BENEDETTA MAZZA SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO MATTEO BRANCIAMORE

A quanto pare dunque la storia con Benedetta Mazza si è ricomposta. La modella, non molto tempo fa, aveva invece raccontato di avere lasciato il fidanzato spiegando che le cose all’inizio andavano bene ma che poi, a causa del fatto che lei era spesso nervosa per il lavoro, il loro rapporto di era deteriorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>