Matteo Branciamore racconta di essere stato tradito

di Maris Matteucci Commenta

Matteo Branciamore racconta di essere stato tradito in passato e di avere sofferto molto

Matteo Branciamore è tra i protagonisti della fiction I Cesaroni 5. Dopo le rivelazioni di qualche settimana fa (“Nei rapporti di coppia vado subito al sodo, ammetto di essere stato malato di sesso“), l’attore torna a parlare raccontando di essere stato tradito in passato.

Matteo Branciamore stigmatizza il tradimento ma dice anche che, crescendo, ha imparato a volte a dare una seconda possibilità.


Sono stato tradito ed è stato molto doloroso per me – dice l’interprete di Marco Cesaroni -. Io sono una persona che tende a chiudere poi ogni varco e divento cattivissimo“. L’attore romano dice di non tollerare alcun tipo di tradimento, in amore come in amicizia: “Sono due campi nei quali bisogna essere trasparenti” – dice con assoluta certezza, anche se poi aggiunge che negli anni ha imparato a dare una seconda possibilità.

BENEDETTA MAZZA SPIEGA PERCHE’ AVEVA LASCIATO MATTEO BRANCIAMORE

Dipende dalle situazioni anche perché ho capito che nella vita gli errori si possono fare. Diciamo che ho imparato a non giudicare mai e dare a volte anche una seconda opportunità per riparare“. Insomma trasparenza in amore sì, ma da queste parole sembra di capire che Matteo Branciamore possa pensare anche di passare sopra ad un tradimento. Intanto l’attore romano continua la sua relazione con la biondissima Benedetta Mazza: i due si erano lasciati qualche tempo fa ma, stando alle ultime notizie, sarebbero anche tornati insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>