Matthew McConaughey presenta sua figlia Vida

di Stefania Russo Commenta

Matthew McConaughey e Camilla Alvez lo scorso 3 gennaio sono diventati genitori di una splendida bambina di nome Vida, la nascita della bambina, così come pure la gravidanza di Camilla..

Matthew McConaughey e Camilla Alvez lo scorso 3 gennaio sono diventati genitori di una splendida bambina di nome Vida, la nascita della bambina, così come pure la gravidanza di Camilla, sono state annunciate dallo stesso attore attraverso il suo sito internet, ora però lui e la sua compagna hanno deciso di condividere con il mondo intero non solo la loro gioia ma anche una delle primissime foto scattate alla loro secondogenita.


La foto, infatti, mostra i tre quando erano ancora in ospedale, quindi poche ore dopo il parto, mamma e papà sono felici e sorridenti mentre la bambina preferisce di gran lunga dormire!

Anche la foto è stata diffusa dall’attore attraverso il suo sito internet, in particolare ha pubblicato l’immagine e ha spiegato ai suoi fan che la bambina nella foto è l’ultimo membro della sua famiglia, ovviamente in ordine di tempo.

L’attore ha poi spiegato che lei e Camilla hanno scelto di chiamarla Vida perchè in portoghese significa “vita” e non c’era altro nome che a lui e alla sua compagna sembrava più appropriato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>