Megan Fox e Brian Austin Green dopo il matrimonio

di Stefania Russo Commenta

Magan Fox e Brian Austin Green sono diventati marito e moglie! I due attori si sono sposati in gran segreto giovedì 24 giugna alle Hawaii, presente..

Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati marito e moglie! I due attori si sono sposati in gran segreto giovedì 24 giugno alle Hawaii, presente alla cerimonia anche Kassius, il bambino di otto anni che l’attore di “Beverly Hills 90210” ha avuto da una precedente relazione.

Le foto mostrano i due durante la loro luna di miele mentre si godono sole e relax su una delle meravigliose spiagge delle Hawaii, le immagini incuriosiscono non poco perchè sono le prime che mostrano la coppia dopo il matrimonio, da notare che entrambi indossano la fede all’anulare della mano sinistra.


La notizia del matrimonio, in realtà, ha colto tutti di sopresa, basti pensare che solo pochissimi giorni fa l’attore aveva formulato la tradizionale proposta con tanto di anello di fidanzamento che l’attrice, a causa dei suoi salti di gioia, aveva fatto cadere nella sabbia perdendolo definitivamente. Tutti si aspettavano che dalla proposta alle nozze sarebbero trascorsi almeno un paio di mesi, invece i due hanno deciso di bruciare le tappe e sposarsi subito.

Del resto attendere sarebbe stato un rischio troppo grosso, basti pensare che i due avevano già progettato di sposarsi lo scorso febbraio, ma in quel caso la cerimonia fu annullata a causa di un litigio che portò i due a lasciarsi per alcuni mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>