Megan Fox festeggia il suo 24° compleanno

di Stefania Russo Commenta

Anche gli atori di Hollywood risenton della crisi? Probabilmente no, anche se la star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green per il compleanno..

Anche gli attori di Hollywood risentono della crisi? Probabilmente no, anche se la star di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green per il compleanno della sua fidanzata non ha organizzato nessuna mega festa, se Megan Fox si aspettava un party a sorpresa è probabile che sia rimasta parecchio delusa.

Per il suo ventiquattresimo compleanno l’attrice ha trascorso l’intera giornata insieme al suo fidanzato, prima sono andati a teatro a vedere “Letters To Juliet” e poi a mangiare uno yogurt.


E’ pare che sia stata proprio questa la sorpresa, sullo yogurt è stata infatti messa una candelina rosa che l’attrice ha spento con un soffio, chissà quale desiderio ha espresso..

In ogni caso Megan Fox non si è concessa un piccolo peccato di gola neanche il giorno del suo compleanno, ha infatti lasciato mangiare tutto yogurt al suo fidanzato.

Un compleanno piuttosto economico ma senza dubbio molto molto romantico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>