Mel Gibson minaccia pesantemente l’ex compagna: registrazione shock

di Eliana Tagliabue Commenta

In una registrazione Mel Gibson minaccia di violenza l'ex compagna Oskana Grigorieva...

È stata diffusa sul web una registrazione shock della durata di otto minuti, nella quale si sente l’attore americano Mel Gibson minacciare pesantemente l’ex compagna Oksana Grigorieva, cantante russa madre della sua ottava figlia.

Nella registrazione, presto al vaglio delle autorità, si sente Gibson minacciarla di “una bastonata al lato della testa” e di farla finire “in un giardino di rose”.
Le frasi violente sarebbero state gridate dopo che la cantante lo avrebbe accusato di averle rotti i denti ed averla picchiata ,mentre teneva in braccio la loro bambina.


Alan Nierob, il portavoce dell’attore, si è rifiutato di rilasciare commenti in merito, mentre la registrazione verrà utilizzata dalle autorità nell’indagine a carico di Gibson per violenza domestica.


L’attore aveva pubblicamente ammesso la sua relazione con Oksana nell’aprile 2009, poco dopo il divorzio con l’ex moglie Robyn Moore, che gli aveva dato ben sette figli.
Ma con Oksana non ha funzionato, dato che i due sono separati già da due mesi ed in lotta per l’affidamento della piccola Lucia, di soli otto mesi.
Ed ora perfino le violenze.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>