Home » attori » Alain Delon, dichiarazioni shock in tv contro i gay e la Francia insorge

Alain Delon, dichiarazioni shock in tv contro i gay e la Francia insorge

Spread the love

Le dichiarazioni shock di Alain Delon hanno fatto il giro del mondo. Il popolare attore francese ha pesantemente attaccato gli omosessuali nel corso di una ospitata nel programma C à vous, mandato in onda dalla emittente televisiva France %. Che Alain Delon non fosse a favore del matrimonio tra gay si sapeva e lui stesso lo aveva ribadito a gran voce nel corso di una intervista al popolare Figaro Magazine.

Lunedì sera però l’attore ha superato la parte facendo indignare la Francia intera. Già dopo le prime dichiarazioni, raccolte da una Alessandra Sublet alquanto attonita e che ha subito chiamato la pubblicità per calmare l’atmosfera, sui social network il malumore era evidente con moltissimi francesi indignati per quello che da più persone è stato definito un vero e proprio ritorno al Medioevo.

In particolare Alain Delon ha battuto molto sul fatto che essere gay è una cosa contro natura e che lui stesso si ambienta male in un mondo dove l’essere contro natura viene banalizzato e normalizzato. Frasi pesanti che hanno scatenato in pochissimi minuti un vero e proprio inferno. “Noi uomini siamo fatti per amare le donne“, ha ripetuto convinto il popolare attore francese che non si è curato probabilmente delle conseguenze delle sue affermazioni o forse nemmeno gliene importa tanto.

D’altronde in passato Alain Delon aveva lanciato frasi sibilline contro gli omosessuali sottolineando però come fosse totalmente disinteressato alle loro unioni: “Me ne infischio ampiamente“, aveva riferito al Figaro Magazine ribadendo a gran voce però il suo essere contrario all’adozione per le coppie gay (e in questo caso va detto che non è nemmeno l’unico).

Twitter e facebook in pochissimo tempo sono stati bersagliati dai commenti di coloro che hanno trovato inappropriate le dichiarazioni di Alain Delon che in effetti, prima di parlare, avrebbe forse dovuto contare fino a dieci. Meglio anche se fino a cento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento