Miley Cyrus e Liam Hemsworth mano nella mano

di Stefania Russo 1

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth va a gonfie vele, i due sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano, del..

La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth va a gonfie vele, i due sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano, del resto ogni volta che vengono avvistati insieme sono colti in atteggiamenti dolci oppure ridono e scherzano insieme.

I due si sono conosciuti sul set di “The Last Song” e da allora non si sono più lasciati, poche settimane fa Miley è addirittura andata in Australia a conoscere i genitori e gli amici più intimi di Liam, non ci sono dubbi, nonostante la loro giovane età Liam e Miley fanno sul serio.


Del resto la loro non è la prima coppia che è nata sul set di un film, basti pensare a Brad Pitt e Angelina Jolie, considerata una delle coppie più belle e più solide di Hollywood.

Probabile che tra qualche anno anche Liam e Miley saranno felici insieme e avranno un bel pò di bambini da accudire…

Commenti (1)

  1. miley e la mia vicina di casa e adesso e con me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>