Miley Cyrus e Liam Hermsworth in pausa di riflessione

di Fabiana Commenta

Nonostante la smentita su Twitter, diventano sempre più insistenti le voci di crisi fra la coppia

Nonostante Miley Cyrus abbia provato a smentire in ogni modo la presunta crisi con il fidanzato Liam Hermsworth sembra invece che la coppia sia ai ferri corti tanto da prendersi addirittura una pausa di riflessione.

È quanto rivela People stando alle dichiarazioni di una fonte (anonima, ma vicina alla coppia): pare che Miley sia ancora molto arrabbiata con Liam tanto da volersi prendere una pausa di riflessione e tenerlo sulle spine per un po’.

E anche se la fonte precisa che la coppia non si è assolutamente lasciata, è anche vero che Miley sta cercando in tutti i modi di far capire a Liam che è ancora molto arrabbiata, tanto da togliersi addirittura l’anello di fidanzamento. Liam intanto avrebbe preso un volo per l’Australia qualche giorno fa stare lontano da Miley e ritrovare la sua famiglia. Resta da chiedersi adesso quanto durerà la pausa di riflessione…

A nulla insomma sarebbero valsi i tentativi di Miley di smentire le voci di rottura del fidanzamento che hanno cominciato a circolare qualche giorno fa: la cantante, stanca del gossip, aveva deciso di ritirarsi per un po’ dai social network e aveva scritto su Twitter “Sono così stanca di queste bugie attorno al mio matrimonio. Ho deciso di prendermi una lunga pausa drenante dai social network”.

Causa scatenante della crisi sarebbe stato il comportamento un po’ troppo allegro di Liam Hermsworth che si sarebbe fatto notare in occasione di una delle feste degli Oscar insieme alla bella January Jones, di Mad Men.

MILEY CYRUS SMENTISCE LA ROTTURA DEL FIDANZAMENTO CON LIAM HERMSWORTH

I testimoni sostengono che fra i due sia scappato addirittura un bacio e anche se nel corso dei giorni le indiscrezioni si sono succedute anche sull’identità dell’attrice (alcuni dicono che si trattasse di Emma Watson e non di January Jones). E anche se in molti si sono precipitati a difendere Liam Hermsworth dicendo che lui la Jones sono solo buoni amici, l’ira di Miley Cyrus non di sarebbe ancora placata…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>