Miley Cyrus e Liam per Teen Vogue

di Stefania Russo Commenta

La maggior parte delle persone, noi compresi, non avevano dubbi sul fatto che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci fosse una storia d'amore..

La maggior parte delle persone, noi compresi, non avevano dubbi sul fatto che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci fosse una storia d’amore, nonostante le numerose smentite i più hanno continuato a credere che tra di loro ci fosse qualcosa di diverso da una semplice amicizia e a dimostrazione del fatto che anche questa volta i sospetti erano più che fondati è arrivata la conferma ufficiale dei diretti interessati.

I due attori hanno infatti confermato che tra di loro c’è una relazione e si sono ufficialmente presentati alla cerimonia degli Oscar come una coppia, sicuramente una tra le più belle presenti alla serata.


Ma le foto che mostrano i due sfilare sul red carpet della notte degli Oscar non sono le uniche foto che li vedono insieme come una coppia felice, anche loro come tante altre coppie del mondo del cinema e dello spettacolo hanno scelto di posare insieme per un’importante rivista.

Ed eccoli qui sulle pagine di Teen Vogue, le immagini mostrano quello che sono realmente Miley e Liam, ossia due ragazzi normalissimi come tanti altri, a dirlo sono loro stessi che spiegano come nonostante il successo nessuno dei due si sia montato la testa, entrambi continuano a vivere la loro vita in modo assolutamente normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>