Miley Cyrus è ufficialmente single

di Stefania Russo Commenta

Quella tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrava una di quelle storie destinate a durare a lungo e invece a circa un anno di distanza..

Quella tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrava una di quelle storie destinate a durare a lungo e invece a circa un anno di distanza dall’inizio della relazione i due giovani attori hanno deciso di lasciarsi. La notizia era già iniziata a circolare qualche giorno fa ma si pensava fosse la solita storia inventata dai giornali, invece poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale.

La rottura, infatti, è stata confermata da un portavoce di Hemsworth alla rivista Us Magazine, mentre fino ad ora la star di Hannah Montana non ha voluto rilasciare alcun commento.


I due, ricordiamo, si sono consociuti sul set di “The Last Song” e hanno iniziato a frequentarsi da subito. Miley durante un’intervista rilasciata lo scorso marzo aveva rivelato che insieme a Liam stava vivendo la sua prima storia d’amore importante. Quando l’ha conosciuto stava attraversando un momento piuttosto difficile, pensava che avesse bisogno di stare da sola ma lui è riuscito a farle cambiare idea.

Inoltre, il fatto che lui venisse dall’Australia, dove pare che Miley non sia così famosa, ha fatto si che lui conoscesse prima lei e poi il personaggio in cui la gente è solita identificarla. A far credere che tra i due la cosa fosse seria anche il fatto che pochi mesi fa Liam ha portato Miley in Australia per presentarla ai suoi genitori e ai suoi migliori amici.

Peccato, questa volta non c’è nessun lieto fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>