Miley Cyrus è una fan di Zac Efron

di Stefania Russo 2

Di sicuro una delle doti di Miley Cyrus non è la modestia visto che durante una recente intervista l'attrice, divenuta famosa per aver interpretato..

Miley Cyrus

Di sicuro una delle doti di Miley Cyrus non è la modestia visto che durante una recente intervista l’attrice, divenuta famosa per aver interpretato Hannah Montana nell’omonima serie Disney, ha definito se stessa molto carina, ha detto che il suo aspetto fisico le piace molto e che tra le sue coetanee si considera una tra le belle.

In effetti che Miley Cyrus sia una bella ragazza è una cosa che pochi mettono in dubbio, quello che però ha stupito è che l’attrice lo abbia dichiarato apertamento invece di fare come fa la maggior parte delle persone che sa di avere un aspetto estetico niente male e che nella maggior parte dei casi dice di non essere consapevole della sua bellezza.


Ma l’attrice si è lasciata andare anche ad altri tipi di confessioni, senza troppi giri di parole ha infatti detto che secondo lei una delle persone più attraenti del mondo del cinema e dello spettacolo è senza dubbio Zac Efron, definita addirittura la persona più affascinante del mondo.


Miley però per evitare che si iniziasse a vociferare di un suo presunto interessamento a Zac Efron ha affermato che lei è Zac sono buoni amici e che lei è una tra le sue più grandi fan. L’attrice ha poi aggiunto che probabilmente la cosa che lo rende attraente agli occhi della maggior parte delle adolescenti è il fatto che sin dalla sua prima partecipazione al film “High School Musical” è sempre stato accanto a Vanessa Hudgens, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra e questo fa sembrare Zac il ragazzo perfetto.

Sembra strano però che Miley abbia scelto di parlare dell’aspetto fisico di Zac e non di quello di Nick Jonas o di Liam Hemsworth, l’attore che è accanto a lei nel suo ultimo film “Last song” e che pare sia riuscito a rubarle il cuore.

Pochi giorni fa Miley ha festeggiato il suo diciassettesimo compleanno e per l’occasione ha organizzato un party ispirato al mondo del rock e ha indossato pantaloncini di jeans cortissimi e stivali neri.

Commenti (2)

  1. secondo me miley sta cambiando !!

  2. Miley Miley…..Zac è il meglio del meglio!!!
    come lo vorrei anche io tutto per me…avrei voluto recitare con lui in 17 Again…per ora mi devo accontentare ancora del DVD!!!
    kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>