Miley Cyrus realizza un video per prevenire i suicidi

di Stefania Russo 1

Giovani star possono avere molta influenza sugli adolescenti, è per questo che Miley Cyrus ha deciso di prestare il suo volto per una giusta..

Giovani star possono avere molta influenza sugli adolescenti, è per questo che Miley Cyrus ha deciso di prestare il suo volto per una giusta causa, ovvero fornire sostegno ad un’associazione che cerca di prevenire i casi di suicidio attraverso un supporto morale alle persone che hanno intenzione di compiere un gesto così estremo.

L’organizzazione in questione sta infatti tentando di aprire un sito web in cui persone esperte possono mettere a disposizione di tutti le loro competenze tecniche in materia e fornire un valido aiuto a tutti coloro che lo vorranno e che potrenno affidarsi a loro restando anonimi.


Il sito prende il nome di “To Write Love On Her Arms” (TWLOHA.com) e al momento è in fase di realizzazione. Per fornire il suo sostegno a questa iniziativa Miley ha realizzato un video e lo ha caricato su YouTube, un filmato in cui spiega l’importanza dell’organizzazione e del sito e chiede a tutti di contribuire a questa giusta causa, perchè l’iniziativa vada a buon fine sono necessari ulteriori fondi.

Il sito potrà essere per le persone in difficoltà una sorta di seconda famiglia e un luogo in cui confrontarsi con altre persone che provano le loro stesse sensazioni.

Commenti (1)

  1. è davvero 1 grande miley,continua cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>