Miley Cyrus sul red carpet con la famiglia

di Stefania Russo 4

Miley Cyrus ha più volte detto di essere molto affezzionata alla sua famiglia e di avere un bellissimo rapporto sia con i suoi genitori che..

Miley Cyrus ha più volte detto di essere molto affezionata alla sua famiglia e di avere un bellissimo rapporto sia con i suoi genitori che con i suoi fratelli, a dimostrare che è tutto vero e che non è un modo per far parlare di se sono le foto della premiere del film The Last Song che vedono l’attrice sfilare sul red carpet insieme alla sua famiglia.

Con lei ci sono il padre Billy Ray Cyrus, la madre Leticia, le sorelle Brandi e Trace e il fratello Noah.


Ovviamente non potevano mancare le foto di rito insieme a Liam Hemsworth, protagonista insieme a lei nel film nonchè suo fidanzato nella vita reale, anche la loro è una delle tante coppie nate sul set di un film, tanto per fare un esempio citiamo quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt che dopo essersi incontrati sul set di Mr. & Mrs. Smith non si sono più lasciati.

Per l’occasione Miley ha indossato un elegantissimo vestito nero e scarpe con tacco alto in tinta, Liam ha optato per un pantalone, camicia e cravatta neri e giacca grigia.

Commenti (4)

  1. in verità sarebbe “le sorelle Brandi e Noah e il fratello Trace” ^^

  2. non vorrei essere puntigliosa ma noah è la sorella non il
    fratello…

  3. sul red carpet la famiglia di miley è fantastica…anke se il fratello trace nn è molto appropriato alla serata col suo modo di vestire…ma ognuno ha il proprio stile….riguardo miley…è fantastica con Liam…lei ha uno stile straordinario….sbarazzio e casual…ma sul red carpet…..ha dimostrato un’eleganza straordinari…nn sembra nemmeno una ragaza di 17 anni, ma se è per questo nn lo sembra mai..anzi ne dimostra molti di più…e lo stesso vale per il suo fidanzato liam…!! kmq miley e Liam vi amiamooooooooo!! siete una bellissima coppiaaa…!!

  4. io preferivo la coppia niley…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>