Miley Cyrus torna con Liam Hemsworth

di Stefania Russo Commenta

Sono tornati insieme o sono semplicemente rimasti amici? Stiamo parlando di Miley Cyrus e di Liam Hemsworth che dopo aver annunciato...

Sono tornati insieme o sono semplicemente rimasti amici? Stiamo parlando di Miley Cyrus e di Liam Hemsworth che dopo aver annunciato di essersi lasciati lo scorso 25 agosto (…in realtà la notizia è stata data da un portavoce di Liam mentre Miley non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda) sono stati visti di nuovo insieme.

I due sono stati paparazzati mentre erano in auto a Los Angeles, entrambi con un bicchiere di Starbucks tra le mani, anche se bisogna sottolineare che non c’è stato alcun gesto affettuoso che possa far pensare ad una riconciliazione.


E’ quindi probabile che i due abbiano deciso di rimanere amici, anche se visto che si sono lasciati solo da pochissimo è probabile che si siano incontrati per un ulteriore chiarimento sulla loro situazione sentimentale.

Per sapere con certezza cosa stia accadendo tra i due giovani attori non si può far altro che aspettare e assistere agli sviluppi della vicenda, certo è che dopo l’annuncio della rottura in molti avevano ipotizzato che fosse solo una semplice lite e che presto sarebbero tornati insieme.

I motivi della rottura, stando alle indiscrezioni di stampa, sono riconducibili alla gelosia di Liam, a cui pare non stia affatto bene il look che la sua fidanzata ha adottato più volte nell’ultimo periodo, nonchè la sua “amicizia” con Douglas Booth, attore che recita insieme a lei nel film “LOL: Laughing Out Loud”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>