Monica Bellucci bacia il “nonno”

di Luca Paolini Commenta

Immortalati e pubblicati in esclusiva sulle pagine del settimanale CHI troviamo una sensualissima..

Immortalati e pubblicati in esclusiva sulle pagine del settimanale CHI troviamo una sensualissima Monica Bellucci ritornata in spendida forma dopo il parto avvenuto appena 5 mesi e un Robert De Niro che torna dopo 34 anni di assenza a recitare in Italia dopo le riprese di Novecento con Bernardo Bertolucci. Questa volta Robert De Niro torna per recitare a Cinecittà al fianco di Monica per Manuale D’amore 3.



Nella foto si vede il bacio passionale di Monica e Robert e la cosa a molti fa strano per il semplice fatto che Monica Bellucci ha compiuto 46 anni mentre Robert De Niro si avvicina ai settant’anni.

L’attore infatti ha ormai quasi 68 anni e nella foto sembra che Monica stia baciando un nonnetto. Spero di non sembrare troppo cattivo col dire questo, ma era un sassolino che volevo togliermi…In ogni caso Robert De Niro è e rimarrà uno dei più bravi attori al mondo e l’Italia è orgogliosa di avere nel cast di un film italiano proprio l’attore americano che ha fatto sognare mezzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>