Nick Jonas sul set della seconda stagione di Jonas

di Stefania Russo 4

Solo pochi giorni fa abbiamo visto Nick Jonas giocare a golf insieme a Selena Gomez, oggi lo ritroviamo mentre pratica un altro sport, il surf, anche..

Solo pochi giorni fa abbiamo visto Nick Jonas giocare a golf insieme a Selena Gomez, oggi lo ritroviamo mentre pratica un altro sport, il surf, anche se questa volta non si tratta di sfago o divertimento ma di lavoro, il cantante è infatti sul set della seconda stagione di Jonas, il telefilm in onda su Disney Channel dedicato alla vita dei tre fratelli e che ha riscosso un enorme successo tra gli adolescenti.

Ovviamente Nick non è l’unico protagonista, insieme a lui anche gli altri due Jonas Brothers, Kevin e Joe, le foto che ritraggono alcuni momenti di questa scena però mostrano solo Nick, senza ombra di dubbio quello dei tre che riscuote maggior successo, saprattutto tra le ragazzine.


Non a caso, infatti, è stato proprio Nick ad essere scelto per un servizio fotografico di VMAN magazine, così come pure è stato lui ad aver avuto il coraggio di staccarsi dai suoi due fratelli per dedicarsi al progetto musicale “Nick Jonas & The Administration“, una mossa che in realtà non è stata proprio azzardata visto che la maggior parte delle fan dei Jonas Brothers sono fan di Nick.

In ogni caso i Jonas Brothers sono destinati a stare insieme, come ha spiegato lo stesso Nick il progetto musicale che lo ha portato a lavorare lontano dai suoi fratelli è stata un’iniziativa del tutto isolata, presto i tre torneranno a fare della buona musica insieme.

Commenti (4)

  1. nick si è lasciato con selena gomez

  2. kevin si è sposato con daniela

  3. joe si vede con demi lovato

  4. alle 10 la domenica fanno i jonas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>