Nuovi arrivi al Madame Tussaud

di Luca Paolini Commenta

Ovviamente l’agente 007 ha le fattezze dell’attore Daniel Craig che ha preso il posto di Pierce Brosnan..

Daniel Craig al madame tussaud

Dopo Amy Winehouse, Zac Efron e tanti altri famosissimi nomi dello spettacolo internazionale, anche James Bond e la fedele M sono arrivati al museo delle cere Madame Tussaud di Londra. Ovviamente l’agente 007 ha le fattezze dell’attore Daniel Craig che ha preso il posto di Pierce Brosnan nelle avventure della spia più famosa al mondo.

Accanto a lui appare Judi Dench, l’adorata e premiata attrice inglese nelle vesti di M, la donna che gli affida le missioni.


Secondo un recente sondaggio, Daniel Craig è stato definito il James Bond più sexy e Judi Dench l’attrice più brava e talentuosa ad essere apparsa in questi film. Insomma la coppia ideale dei film di spionaggio potrà finalmente essere ammirata nel museo delle cere.

L’esposizione non prevede soltanto i due personaggi ma anche una parte dell’ufficio di M dove si svolgono praticamente tutte le scene che i due caratteri hanno insieme.


I due grandi attori si potranno ammirare da martedì prossimo prima che esca il nuovo film della saga “Quantum of solace” il prossimo 31 Ottobre.

Daniel Craig è il terzo James Bond ad apparire nel celebre museo delle cere dopo Sean Connery, forse l’agente 007 più famoso e ancora più amato, e quello che l’ha preceduto, l’attore irlandese Pierce Brosnan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>