Orlando Bloom coccola la moglie incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Orlando bloom, non stacca gli occhi dalla moglie Miranda Kerr durante un brunch romantico a Los Angeles.

Orlando bloom, non stacca gli occhi dalla moglie Miranda Kerr durante un brunch romantico a Los Angeles, la coppia ha pranzato insieme al bar di Hugo, a West Hollywood, prima di passeggiare per le vie della città mano nella mano.
Per i due è sicuramente un momento d’oro, la modella infatti, aspetta un bambino e Bloom sembra essere già entrato nella parte di papà premuroso.
L’attore, a un certo punto è stato immortalato dagli obbiettivi dei fotografi, mentre poggiava una mano sulla pancia della modella incinta, la quale lo ricambia con un timido sorriso.


L’angelo di Victoria’s Secret è davvero raggiante e per l’occasione ha abbandonato gli abiti da top per un look decisamente più comodo che tuttavia non manca di eleganza, la vediamo in queste immagini con jeans skinny e ampia maglia che mettono in mostra il suo bellissimo pancione.
La 27enne australiana appare in splendida forma e sembra godersi ogni istante di questa gravidanza dichiarando a Vogue di essersi presa tutto il tempo necessario per rilassarsi e vivere a pieno questo magico momento, aggiungendo di essere davvero curiosa e impaziente di conoscere il proprio bambino.
Ecco nella gallery che segue alcune foto della coppia da XPUSUREPHOTOS.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>