Orlando Bloom rissa con paparazzo

di Cristina Baruffi Commenta

Orlando Bloom, picchia paparazzo dopo essere stato seguito per le strade di Los Angeles.

Il mite Orlando Bloom ha perso la testa.
L’attore diventato celebre al grande pubblico per aver interpretato Legolas nella saga “Il Signore degli Anelli“, ha picchiato un paparazzo. La causa dello scontro sarebbe stata l’eccessiva insistenza di un fotografo che lo ha seguito per un lungo tratto, mentre l’attore si stava godendo un giro in moto, Bloom innervosito è sceso dal mezzo per “chiarire” il proprio punto di vista.
La star, come vediamo dalla foto, si è avvicinata al fotografo cercando di sottrargli il materiale fotografico ma purtroppo per lui, tutta la scenetta è stata ripresa da un’altro fotografo che si trovava nei paraggi.


Episodi di questo tipo sono all’ordine del giorno, non molto tempo fa avevamo visto la bellissima Julia Roberts inveire contro un paparazzo e il simpatico Hulk Hogan, che proprio il giorno delle sue nozze ha alzato le mani contro un fotografo colpevole di essersi intrufolato alla blindatissima cerimonia. Altra star che ha fatto dell’aggressività un marchio di fabbrica è Naomi Campbell accusata prima di aver picchiato un fotografo italiano, oltre a una serie di suoi stretti collaboratori.
Tornando a Orlando Bloom vi mostriamo alcune foto dell’aggressione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>