Oscar 2011, tutti i vincitori

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera si è tenuta l'83esima cerimonia di consegna degli Oscar, presso il prestigioso Kodac Theater di Los Angeles.

Ieri sera si è tenuta l’83esima cerimonia di consegna degli Oscar, presso il prestigioso Kodac Theater di Los Angeles. Anche in questa occasione hanno calpestato il red carpet molte celebrità, tra cui Colin Firth, migliore attore per “Il discorso del re“, che si è aggiudicato anche la statuetta per la categoria “Miglior Film” e la splendida Natalie Portman. L’attrice israeliana si è portata a casa l’Oscar come “Migliore Attrice” per la sua fantastica interpretazione de “Il cigno nero” del regista Darren Aronofsky, un premio sicuramente meritatissimo perché è stata davvero strepitosa!


Sono stati premiati come attori non protagonisti, Christian Bale e Melissa Leo, entrambi per il film “The Fighter“.
The Social Network” è stato uno dei grandi protagonisti della serata, il film è stato premiato con tre statuette (sceneggiatura non originale, colonna sonora e montaggio) e a Los Angeles erano presenti Justin Timberlake ed il protagonista Jesse Eisenerg.
Nella gallery che segue vi mostriamo le immagini della serata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>