Penelope Cruz è diventata mamma

di Cristina Baruffi Commenta

Penelope Cruz ha partorito in una clinica a Los Angeles.

Dopo aver organizzato un mega party per festeggiare l’arrivo del primo figlio, Penelope Cruz ha partorito in una clinica a Los Angeles.
La coppia aveva organizzato alcune settimane fa, un baby-shower-party in onore del nascituro, coinvolgendo molti personaggi del mondo dello spettacolo americani e spagnoli, secondo un’usanza molto diffusa negli Stati Uniti.
L’attrice premio Oscar nel ’98 per Vicky Cristina Barcelona, si è sposata il 14 luglio 2010 con il collega Javier Bardem, anche lui spagnolo.


La bella notizia è stata riportata dal quotidiano El Pais, anche se non è stata ancora confermata dai neo-genitori, i quali non hanno voluto rivelare a nessuno il sesso e il nome del nascituro.
Per Bardem ieri è stata una giornata davvero speciale perché oltre a essere diventato padre per la prima volta, ha ricevuto la nomination per l’Oscar come Miglior Attore Protagonista per l’incredibile interpretazione in Biutiful, del regista messicano Alejandro Gonzales Inarritu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>