Pieraccioni in vacanza con la Torrisi

di Elisa Bianchi Commenta

Era tempo che non parlavamo di loro, ma oggi è doveroso farlo poichè la coppia Pieraccioni-Torrisi è stata pizzicata..

Torrisi-Pieraccioni

Era tempo che non parlavamo di loro, ma oggi è doveroso farlo poichè la coppia Pieraccioni-Torrisi è stata pizzicata in vacanza a Capri mentre giravano per le vie dell’incantevole isola del golfo di Napoli.

I due giravano mano nella mano come due piccioncini e dalla foto si vede chiaramente che la coppia abbia superato bellamente la crisi.


Il regista e l’attrice si erano lasciati per qualche mese, ma dopo poco sono ritornati insieme e Leonardo Pieraccioni dichiara che il loro distaccamento era dovuto a incomprensioni tipiche del carattere toscano.


Pieraccioni infatti si giustifica dicendo che i toscani hanno un brutto caratteraccio e alle volte capita di litigare, ma dopo poco è importante tornare insieme anche perchè Pieraccioni ormai sente il peso degli anni e 45 anni forse sono perfetti per mettere su famiglia.

La Torrisi e Pieraccioni non escludono di compiere il grande passo anche perchè gli impegni di lavoro possono essere superati anche perchè il capo è lui stesso. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>