Primo Reggiani ha una nuova fidanzata dopo Martina Stella

di Maris Matteucci Commenta

Primo Reggiani è stato paparazzato a Roma in compagnia di una donna misteriosa

La storia tra Primo Reggiani e Martina Stella è finita già da un pezzo: dopo tre lunghi anni di fidanzamento i due attori si sono infatti lasciati e ognuno ha preso la sua strada.

Ha fatto decisamente prima l’attrice fiorentina che dopo pochissimo tempo dalla rottura con Primo Reggiani è uscita allo scoperto con l’hair stylist dei Vip Gabriele Gregorini; ci ha messo un po’ di più invece l’attore romano che negli ultimi mesi in effetti è sparito dalla scena perché concentrato sulle riprese di La figlia del capitano.


Ecco perché le foto che pubblica quest’oggi Vero destano ancora più curiosità: Primo Reggiani passeggia per Roma in compagnia di una donna misteriosa (che non appartiene al mondo dello spettacolo) e i bene informati dicono che sia lei la nuova compagna dell’attore quasi trentenne. I due passeggiano vicini per le strade della capitale e si allontanano soltanto quando Primo Reggiani vede un cagnolino poco distante e si precipita ad accarezzarlo. Poi continuano nella loro passeggiata nella quale non mancano sorrisi e complicità.

MARTINA STELLA E PRIMO REGGIANI SI SONO LASCIATI PER UN TRADIMENTO

Insomma dopo Martina Stella anche l’attore di Ris potrebbe avere nuovamente trovato l’amore. Anche se ovviamente manca la conferma del diretto interessato che però è sempre stata persona molto riservata sulla sua sfera sentimentale e siamo sicuri che difficilmente uscirà allo scoperto.

A meno che la mancanza di una conferma da parte dell’attore sia dovuta al fatto che davvero la donna paparazzata al suo fianco da Vero (in una immagine anche un po’ sgranata, probabilmente i fotografi erano piuttosto lontani dall’attore) sia davvero soltanto un’amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>