Riccardo Scamarcio coppia fissa con Clara Ponsot

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di vedere Riccardo Scamarcio intrattenersi più del normale con la collega di film Clara Ponsot..

Era da aspettarselo, dopo la crisi annunciata se pur in maniera velata da Valeria Golino, Riccardo Scamarcio sembra fare sul serio sul set del suo ultimo film, peccato che tra le sue braccia c’è un’altra.

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di vedere Riccardo Scamarcio intrattenersi più del normale con la collega di film Clara Ponsot.



I due sono stati infatti pizzicati in atteggiamenti decisamente molto poco professionali anche a telecamere spente. Riccardo Scamarcio, 32 anni, è al lavoro per le riprese di Cosimo e Nicole in cui Clara Ponsot, che di anni ne ha 22 ovvero la metà esatta di Valeria Golino, interpreta una focosa ragazza della costiera ligure.

SCENA DEL BACIO TRA RICCARDO SCAMARCIO E CLARA PONSOT

Nella foto pubblicata su Novella 2000 di oggi si vede chiaramente la libertà dei due nel mostrarsi le parti intime senza troppa vergogna al punto da far capire che forse tra i due c’è già stato qualcosa di più di un semplice bacio sul set di un film.

NUOVE FOTO DI RICCARDO E CLARA

La scena doveva mostrare gli attori mentre entravano in un casale abbandonato sulla riva della spiaggia per poi lasciarsi andare in baci appassionati. Di tutto questo evidentemente Valeria Golino non sa niente e forse non vuole sapere nulla, ma siamo curiosi di sapere come procederà la loro relazione anche se è evidente che qualcosa è cambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>