Riccardo Scamarcio smentisce il tradimento

di Eliana Tagliabue Commenta

Il bel tenebroso Riccardo Scamarcio ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte in merito al suo presunto tradimento alla compagna Valeria Golino....

Approfittando di un’intervista al settimanale Eva 3000, il bel tenebroso Riccardo Scamarcio ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte in merito al suo presunto tradimento alla compagna Valeria Golino, che avrebbe cornificato con Clara Ponsot, giovane attrice e collega di set.

I due infatti sono attualmente impegnati nelle riprese di Cosimo e Nicole e sarebbero stati avvistati mentre erano impegnati in tenere effusioni, che non avevano nulla a che vedere con le scene del film.
Scamarcio ha risolutamente smentito ogni chiacchiera in proposito, sostenendo che faceva tutto parte del suo lavoro, mentre il resto erano solo chiacchiere innocenti: questo perché, sempre a detta dell’attore, non è assolutamente vero che lui e Valeria sarebbero in crisi.

Anzi, secondo le sue stesse parole, fra di loro filerebbe tutto a gonfie vele, nonostante lei non sia ancora incinta ma, quando accadrò, Riccardo ha assicurato che saranno più che felici di annunciarlo al mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>