Home » rotture » Riccardo Scamarcio, il momento difficile dopo la rottura con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio, il momento difficile dopo la rottura con Valeria Golino

Spread the love

La rottura fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembra ormai conclamata. Anche se la coppia si è affrettata a smentire le indiscrezioni degli ultimi giorni, la verità sembra un’altra: la coppia sarebbe effettivamente scoppiata e, stando alle indiscrezioni, l’attrice avrebbe scaricato il compagno, invaghita di un affascinante attore francese.

L’attore in questione poi sarebbe Vincent Cassel, ex storico compagno della nostrana Monica Bellucci.

Qualche settimana fa l’attrice è andata via di casa e attualmente sarebbe ospite di un’amica come confermano gli scatti di pochi giorni fa pubblicati da Chi. E Scamarcio?
Recentemente l’attore è stato ricoverato per un malore da stress presso l’ospedale di Cassino, ma a parte ciò sembra che non abbia preso troppo bene la rottura con la Golino. Stando a quanto riportato da Carlo Mondonico su Novella 2000 sembra che l’attore si sia chiuso in sé stesso cercando conforto nella solitudine o nella compagnia dei suoi più intimi amici. Insomma l’attore non avrebbe preso affatto bene la rottura con la Golino e starebbe soffrendo per la fine della loro lunga relazione durata ben 11 anni.

VALERIA GOLINO VA VIA DI CASA, ROTTURA CON RICCARDO SCAMARCIO?

Qualche mese fa la coppia era addirittura sul punto di sposarsi, ma la notizia delle pubblicazioni di nozze arrivata ai media aveva fatto fare retromarcia alla coppia. E del matrimonio saltato, i due attori, sempre molto attenti alla propria privacy, avevano preferito non parlare affatto.
Qualcuno sostiene però che la vera causa della rottura sarebbero stati i continui tradimenti (veri o presunti) dell’attore: stavolta la Golino non avrebbe digerito l’ultima scappatella del compagno dicendogli definitivamente addio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento