Home » attori » Riccardo Scamarcio spiega perché è innamorato di Valeria Golino

Riccardo Scamarcio spiega perché è innamorato di Valeria Golino

Spread the love

L’unione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è ormai solidissima nonostante voci di crisi abbiano spesso attanagliato la coppia, anche e soprattutto in passato. E oggi l’attore, generalmente sempre molto riservato sulla sua vita privata, fa una eccezione alla regola per spiegare cosa lo ha fatto innamorare della collega, di molti anni più grande di lui.

A Vanity Fair che gli dedica la copertina, Riccardo Scamarcio rilascia delle dichiarazioni che di certo farebbero piacere ad ogni donna di questo mondo. Anche se l’inizio è di quelli abbottonati, in perfetto stile Scamarcio:

Un attore non dovrebbe parlare della sua vita privata […] Le parole sono uno strumento freddo per raccontare fatti e sentimenti che, nell’istante stesso in cui vengono trasformati in forma verbale, sono già morti

VENEZIA 72, RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO SUL RED CARPET

Ma cosa ha fatto innamorare il bell’attore, per anni idolo delle ragazzine di mezza Italia, di una donna come Valeria Golino?

Mi piace perché è una ragazzina

E sul matrimonio saltato, Riccardo Scamarcio si chiude a riccio e non vuole entrare nel dettaglio. Si limita solo a una frase che vuol dire tutto e niente.

Puoi sbatterti finché vuoi, ma se le cose devono finire, finiscono. L’amore è un sentimento che sfugge completamente al nostro controllo. Possiamo proteggerlo, stimolarlo, lavorare per tenerlo acceso, ma ha anche qualcosa di inspiegabile, di mistico, di alchemico, per cui non si può né indurre né controllare. Qualcosa di atavico, di viscerale, la parte più profonda di noi stessi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento