Rob Pattinson e Kristen Stewart scena di sesso compromessa

di Redazione 4

La maggior parte dei fan della mitica saga di Twilight sono ragazzi e ragazze giovanissime che non potrebbero entrare al cinema se il film risultasse vietato ai minori..

Chaske Spencer, nel cast di Twilight, lo ha detto chiaramente. Nel prossimo film di Twilight è molto probabile che ci sia una scena di sesso tra Rob Pattinson e Kristen Stewart, ma sicuramente non nella versione cinematografica in uscita nelle sale dei cinema.

La maggior parte dei fan della mitica saga di Twilight sono ragazzi e ragazze giovanissime che non potrebbero entrare al cinema se il film risultasse vietato ai minori di 14 anni per via delle scene di sesso.



A questo punto la produzione ha pensato di realizzare due versioni che però saranno disponibili solamente in dvd in una delle quali sarà presente la scena, per così dire, “incriminata”. Se molte volevano vedere Rob in versione “sexy” rimarranno deluse e dovranno aspettare l’uscita del dvd con contenuti speciali.

Al momento non è ancora interamente scritto il copione, ma siamo sicuri che la produzione troverà la soluzione migliore in assoluto.

Commenti (4)

  1. ma al diavolo le mocciosette!casomai per i minori di anni che so..14..potrebbero introdurre l’obbligo di essere accompagnate da un adulto..o un maggiorenne..ecc…non perchè ci sono un sacco di ragazzine ci rovinano una delle scene più significative dell’intera saga…a noi adulti!!

  2. no.. ma dai.. ma miseria.. ma dai ma che cazzo ma come dice maria grazia, mettete una qualsiasi cosa! ma io devo perdermi un pezzo del film, il più passionale, per ste BAMBINE che non sanno cosa vuol dire SESSO??? ma dai.. ma poi mica si vede chissà che! minkia che nervoso.. sparerei a tutti i produttori di sto film solo x questa decisione ASSURDA. andate a farvi fottere tutti voi.

    se continuate così col cavolo i morsetti! *,.,*

  3. In fondo me l’aspettavo.
    Per leggere proprio di questo e goderne le emozioni, mi sono letta tutti e quattro i libri della Mayer ma che delusione! Niente di niente e addirittura mi sono parsi anche troppo stucchevoli e melensi

  4. ma ke diamine aho! ce perdono solo spettatori! ci sono film molto peggio riguardo a scene “hot” e nn vietati ai 14enni!!! prp questo ke guardano soprattutto qll di questa età ci devono mettere “vietato ai minori di 14 anni”?!?! ma ke cavolo!!!! sono mongoli! sono cavoletti di quelle + piccole e dei loro genitori ke sanno ke ci sono ste scene e decidono se mandarle o no!!! e poi da quando x le scene di sesso si metto “minori di…” oppure si divide in 2 film uno con e uno senza? solo nei film horror se fanno ste cose!!! non a un libro di una saga! i libri vanno rispettati alla lettera! così offenderebbero pure la mayer no?!lei ha scritto così il libro e così deve essere girato in film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>