Robert Pattinson considera ridicole le scene di sesso di Twilight

di Fabiana Commenta

L’attore contro le scene di sesso di Twilight inadatte a un pubblico di ragazzi...

Alla fine Robert Pattinson ha perdonato la fedifraga Kristen Stewart dopo la scappatella con il regista Rupert Sanders e ha deciso di darle una seconda chance.

Di recente i due attori sono stati fotografati insieme e i paparazzi sono anche riusciti a catturare un bacio appassionato che sembra confermare un ritorno di fiamma, guarda caso giusto in tempo per il lancio promozionale di Breaking  Dawn – Parte 2, ultimo capitolo della saga di Twilight che uscirà in Italia il 14 novembre.

Intanto però Robert Pattinson, impegnato in Australia per promuovere la pellicola, non risparmia critiche proprio alle pellicole che gli hanno regalato in pochi anni la popolarità planetaria. Le perplessità di Pattinson in realtà sono limitate soprattutto all’ultimo film e alle scene di sesso girate con Kristen.

Kristen Stewart-Robert Pattinson, tutti i dettagli della riappacificazione

Secondo l’attore si tratterebbe di scene “ridicole” e non adatte a un pubblico minorenne, che resta il target preciso della pellicola. Robert dice di che durante la lavorazione delle scene ha immaginato di comportarsi in modo provocante dato che il suo Edward Cullen è certamente un vampiro sexy.

Il problema però è che le scene sono rivolte ai ragazzi per cui ha capito di doversi spingere nell’interpretazione, ma solo fino a un certo punto.

Robert Pattinson e Kristen Stewart censurati per le scene di sesso in Twilight

Qualche tempo fa proprio Kristen Stewart aveva dichiarato che lei e Robert erano stati censurati mentre giravano la prima scena di sesso di Twilight. Solo dopo aver visto il film montato i due attori si sono resi conto della censura visto che la scena, così come era stata girata, non sarebbe stata adatta a un pubblico di bambini e ragazzi…

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>