Robert Pattinson difende Kristen Stewart e attacca i giornalisti

di Stefania Russo 7

Kristen Stewart e Robert Pattinson non hanno mai fatto mistero del fatto che non amano essere fotografati dai paparazzi e odiano che..

Kristen Stewart e Robert Pattinson non hanno mai fatto mistero del fatto che non amano essere fotografati dai paparazzi e odiano che i giornali inventino su di loro delle storie assurde, in una recente intervista Kristen ha addirittura paragonato l’essere perseguitata dai paparazzi allo stupro, una dichiarazione che ha fatto discutere non poco, scatenando l’ira di qualche giornalista che ha tenuto a precisare come questo paragone sia decisamente troppo esagerato e come il successo di un’attrice derivi non solo dal suo talento ma anche dalla popolarità acquisita grazie ai giornali di gossip.


Vista la gravità delle dichiarazioni, sebbene siamo sicuri che Kristen non avesse intenzione di offendere nessuno ma semplicemente spiegare quanto la sua privacy molto spesso venga violata, ci saremo aspettati un dietrofront dell’attrice e invece, al contrario, in sua difesa è intervenuto proprio Robert Pattinson.


L’attore, contrariamente a quanto ci saremo aspettati, non ha cercato di giustificare il comportamento della sua compagna di set nella saga di Twilight, magari spiegando che forse erano state usate le parole sbagliate per descrivere il concetto, anche lui a sua volta ha attaccato i media usando parole piuttosto dure.

Secondo Pattinson l’intero sistema giornalistico online è interamente basato sull’odio, è fatto di persone che riescono sempre a farla franca perchè non hanno responsabilità verso nessuno, l’unica cosa di cui hanno bisogno è di un titolo accattivante che porti le persone a cliccare. Lui però si ritiene fortunato perchè in quanto protagonista della saga di Twilight gli viene concesso di rilasciare parecchie interviste in cui difendersi. L’attore, infine, ha concluso dicendo: “Ci sono tanti nerd dietro i loro computer sui loro piccoli blog“.

Forse il mondo del gossip qualche volta esagera un pò, ma Robert Pattinson dovrebbe essere un tantino più riconoscente verso coloro che gli hanno regalato una buona fetta della sua popolarità.

Commenti (7)

  1. io do ragione hai giornali… lui nn è bravo a recitare la parte
    del vampiro la sanno fare tutti, infatti la prova lo avuta nel
    film remember me ha fatto veramente cagare, è stata piu brava la
    bimba, lui ha avuto qst successo xke è solo un bel ragazzo
    e anke grazie ai paparazzi nnt di più, quindi stai solo zitto,
    qui l’unica ke può parlare è solo kristen.

  2. Hanno ragione, il successo lo fanno la bravura e i giornali.
    E sapete che vi dico? CHE SCHIFO! Qua altro che bravura.
    Parliamoci chiaro, Pattinson non ha una parte banale, ha una parte demenziale!
    E voi ci vedete passione in quel vampiro? Una passione da attore?
    Io sinceramente vedo che se non fosse per quegli stronzi che lo fotografano anche al cesso, beh non se lo cagherebbe nessuno, se non forse qualcuna attratta da questo ”assurdo fascino” che tra l’altro io non vedo. Kristen ci sta. Nel senso, anche lei parte
    difficile porca vacca! La cosa più complicata che abbia fatto penso sia stato cercare di sbottonare la camicia al tipo nell’ultimo film (si i film li guardo perchè non posso fondare le mie critiche sul sentito dire. Però dico è ok. Più che essere ok era la mia attrice preferita prima che venisse la S. Meyer a rompere l’anima con ste storie assurdamente stupide e inutili.
    Kristen banale in quel film, e la capisco se non vuole essere
    fotografata, e capisco anche Pattinson; peccato che lei prima aveva già un nome, il vampirello innamorato invece, chi mai l’aveva visto.
    (hai scritto po’ con l’accento, ti prego)

  3. mi fà così male sentir parlar male di robert!!! a me piace moltissimo sia come attore (non solo in twilight) e mi piace pure fisicamente, anzi mi fà impazzire; e poi dalle interviste che ho visto mi è simpatico. cmq tutti possono esprimere la propia opinione però magari con meno cattiveria.

  4. ragazze io dò ragione a jenny skusate anke se pattinson ha avuto il suo successo grz a i giornalisti online siate – cattive e diciamo la verità se Pattinson non sapesse recitare xkè in così poco tempo lo vogliono tutti i registi x girare i loro film e sono una fan della saga di twilight e sinceramente sarà anke stupida non voglio dire ke sia serissima ma a me piace e non si criticano i gusti degli altri vero Marlens93 ti prego non criticate i gusti degli altri xk ci sono altre xsn ke potrebbero risponderti male,xkè ognuno ha i suoi gusti e ke fanno parte di ciò ke è ogni xsna

  5. Robert si è montato parecchio la testa, io lo seguo
    da molto prima che iniziasse la tortura di Twilight,
    e sinceramente sono un po’ delusa. Nonostante ciò è
    innegabile che sia una persona molto furba, all’apparenza
    fa il timidone, quello che non capisce come mai migliaia
    di ragazzine lo amino. Ma in realtà credo sia solo una
    astuta manovra, è perfettamente conscio di sé, forse anche
    troppo, e la maschera scivola un po’ via in occasioni come
    queste dove mostra, suo malgrado, la sua reale arroganza…
    Penso che Twilight lo abbia rovinato, se avesse raggiunto il
    successo tramite altri tipi di film adesso non sarebbe così.

  6. Oh quante critiche negative…!!!E questo solo perché un povero Cristo di successo sbotta di fronte agli abusi dei gossipari e definisce nerd del computer chi, a detta dei fans ha contribuito al suo successo. Io mi sento di difenderlo intanto perché non mi sembra che abbia chiesto o fatto qualcosa di speciale per accattivarsi l’orda delle fan, anzi…mostra continuamente la sua grande umiltà e riconoscenza e quando finalmente sbotta significa che si è veramente oltrepassato il limite di sopportazione umana. Il suo talento non credo che vada giudicato dal solo twilight ma anche su sue precedenti fatiche cinematografiche e comunque se piace o meno è sempre una cosa soggettiva ma è innegabile che il suo fascino esiste ed è a dir poco travolgente.
    Io ho visto twilight senza saper nulla del successo editoriale che al box office e solo perché non avevo di meglio da vedere e dopo aver brontolato a mio marito che certi filmetti stupidi non erano per me…e visto come sono diventata ossessionata di lui al punto di vedermi tutte le sue interpretazioni, significa che qualcosa sa fare perché questo mi è successo solo coi grandi attori, ma quelli grandi davvero tipo Brando o Nicholson tanto per capirci.

  7. Io sono assolutamente daccordo con Steward. E ok per i giornali di fare notizia, pero’ i paparazzi non fanno altro che schifo. Loro hanno ucciso lady Diana e non e’ fregato niente a nessuno di loro. Secondo me i paparazzi dovrebbero essere messi fuori legge e essere bastonati vino alla morte, cosi non li dobbiamo mantenere in carcere. loro sono stupratori di vita privata. e niente altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>