Robert Pattinson desideroso di una vita normale

di Eliana Tagliabue Commenta

Sarà che a volte la celebrità stanca, fatto sta che Robert Pattinson, l’attore del momento, in occasione di un’intervista a "Style", ha dichiarato di volere una vita normale...

Sarà che a volte la celebrità stanca, fatto sta che Robert Pattinson, l’attore del momento, in occasione di un’intervista a Style, ha dichiarato di volere una vita normale.
Secondo lui, infatti, gli hotel di lusso e le modelle che gli girano attorno, non sarebbero nient’altro che una trappola, mentre lui vuole una vita vera pregna di valori veri.

Ha poi aggiunto di desiderare una famiglia normale, con moglie e figli, perché la celebrità è qualcosa di puramente effimero e passeggero.
I rapporti casuali non fanno per lui che, al contrario, cerca l’amore e la stabilità.

Certo è che al momento sono valori che sembrerebbero ancora lontani, specie dopo la fine della sua chiacchieratissima storia con Kristen Stewart, lasciata a causa della sua eccessiva gelosia.
Evidentemente Robert deve ancora farne di strada prima di trovare il vero amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>