Robert Pattinson dorme in metropolitana

di Stefania Russo 2

In una recente intervista Robert Pattinson aveva dichiarato che nonostante il successo lui non è assolutamente cambiato, è sempre la..

robert pattinson

In una recente intervista Robert Pattinson aveva dichiarato che nonostante il successo lui non è assolutamente cambiato, è sempre la stessa persona di una volta che continua a frequentare le stesse persone e a fare sostanzialmente le stesse cose che faceva prima di diventare famoso.

Di certo tutti coloro che hanno letto di queste dichiarazioni di Robert non pensavano che tra il continuare a fare le stesse cose che faceva prima di diventare famoso rientrasse anche prendere la metropolitana. A testimoniarlo è una foto pubblicata da un noto tabloid britannico e che ritrae l’attore appisolato in un treno della metropolitana londinese.


Secondo il tabloid Robert si è addormentato mentre viaggiava sonnecchiando su un treno metropolitano della linea Bakerloo, precisamente la foto è stata scattata alla stazione di Paddington.


Tuttavia, questa foto è stata già messa in dubbio perchè mentre il giornale che l’ha pubblicata sostiene che la foto è stata scattata nei giorni scorsi altri al contrario sostengono che si tratta di una foto non recente ma scattata lo scorso dicembre, quindi circa un anno fa, quando Robert era tornato in Inghilterra per trascorrere le festività natalizie insieme alla sua famiglia.

Chi obietta che la foto sia stata scattata pochi giorni fa sostiene anche che questo è assolutamente impossibile anche perchè Robert attualmente si trova a Vancouver per le riprese di Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight.

Ovviamente è quasi impossibile sapere chi abbia ragione, certo è che da oggi la metropolitana londinese sarà più affollata del solito, se non altro perchè migliaia di fan la passeranno al setaccio nella speranza di incontrare Robert, nell’attesa che arrivi il 10 novembre per acquistare “Robsessed“, il documentario sulla sua vita.

Commenti (2)

  1. ke duci quando dorme!!!!

  2. poverino……secondo me kristen nn lo fa dormire…hihihihi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>