Robert Pattinson e Kristen insieme per un weekend

di Stefania Russo 9

Il 13 maggio Robert Pattinson ha compiuto 24 anni, i festeggiamenti sono però stati rimandati di un paio di giorni, sabato 15 e domenica 16 l'attore..

Il 13 maggio Robert Pattinson ha compiuto 24 anni, i festeggiamenti sono però stati rimandati di un paio di giorni, sabato 15 e domenica 16 l’attore di Twilight ha infatti trascorso un weekend romantico insieme alla sua presunta fidanzata Kristen Stewart.

Si, presunta, perchè dopo circa due anni non si è ancora ben capito se i due sono solo buoni amici o se invece hanno una relazione, dopo un susseguirsi di conferme e smentite l’ultima notizia parla di una confessione dell’attore durante il dietro le quinte di Oprah Winfrey, quando avrebbe rivelato alla conduttrice del celebre programma di essere fidanzato con Kristen e di aspettare insieme a lei un figlio.


Notizia che non è stata confermata e che quindi resta una potenziale bufala, in ogni caso i due attori non hanno rinunciato a festeggiare insieme il compleanno di Robert concedendosi un fine settimana presso il Ritz-Carlton Hotel a Laguna Beach, in California.

A rivelare la notizia è stato un impiegato dell’Hotel, ha spiegato che Robert e Kristen hanno trascorso la maggior parte del tempo seduti vicini a godersi la splendida vista dell’oceano, vestiti semplicemente con jeans e t-shirt. Sabato sera, poi, si sono concessi una romantica passeggiata al chiaro di luna sulla spiaggia.

Commenti (9)

  1. la notizia del dietro le quinte sono state smentite da molte persone secondo chi ci dice che questa cosa non sia un’altra bufala visto che su di loro se ne dicono di tutti i colori??perchè non sono riusciti a fotografarli???secondo me sono tutte cavolate

  2. Anke secondo me è una cavolata perkè come al solito ci sono le foto dell’hotel e dei posti ma nn di loro due in quel posto se era vero sarebbero stati paparazzati di sicuro,laguna beach non è un posto anonimo come londra o vetnor.

  3. anche secondo me è una cavolata dubito ancora di più di lei in cinta!!
    Secondo me lo ha fatto per tornare con Robert e avere molta più celebrità

  4. ok ok.. Potete anke avere ragione!! Ma… secondo me stanno insieme sul serio… anke xk prima ho letto un pezzo di dichiarazione di edward in cui dichiarava di avere una relazione con Kristen Stewart e ke agli eventi arrivano separatamente x nn attirarele attenzioni dei fan e dei paparazzi… e Poi ha anke detto ke baciare kristen nei film adesso, rispetto ai film twilight e new moon, è più naturale..

  5. ma va!! k incinta!!! Ma avete visto il video della trasmissione????
    Robert stava skerzando sul fatto k in passato abbiano scambiato kristen x incinta e ha detto apposta..sisisi è incinta, e il figlio è mio!!! Stavano tutti scherzando!!!

  6. secondo me i 2 stanno davvero insieme anke xk ho letto in un sito k robert ha dikiarato di stare insieme a kristen..pero cmq nn credo k lei sia davvero incinta di lui, e una cosa k si sn inventati i paparazzi..sicuramente..

  7. lei incinta di lui nn lo è magari stanno insieme e secondo me è cosi! Avete visto come la baciava in eclipse? Veniva a entrambi naturale baciarsi in quel modo! Comunque io aspetto con impazienza breaking dawn sperando che non lo vietino ai minori

  8. sec me può essere ke lei sia incinta ma da una
    parte nn ci credo sennò i giornalisti lo avrebbero saputo meglio
    se lei è veramente in cinta
    ecco tuttto
    baci baci dalla mitikaaa
    W ROBERT PATTINSON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>