Robert Pattinson e Kristen Stewart all’aeroporto di New York

di Fabiana Commenta

La coppia di attori torna a Los Angeles

robert pattinson

Quando si parla di Robert Pattinson e di Kristen Stewart è sufficiente una semplice foto per scatenare il gossip: stavolta però i fan della coppia di attori possono dormire sonni tranquilli.
Robert e Kristen filano d’amore e d’accordo tanto che sono stati paparazzati all’aeroporto JFK di New York mentre si accingono a prendere il volo che li avrebbe riportati a Los Angeles.

La coppia appare come sempre in versione casual, con gli occhiali da sole, cappellini sportivi, le irrinunciabili sneakers e giubbotti di pelle e sembra che non veda l’ora di tornare al caldo di Los Angeles… poco prima di prendere il volo, la coppia era stata paparazzata a pranzo fuori per poi recarsi in aeroporto.

Robert e Kristen hanno trascorso qualche giorno a New York: Kristen tra l’altro ha partecipato al Met Ball 2013, sfilando sul red carpet come al solito con il volto accigliato e regalando ben pochi sorrisi e soprattutto senza avere accanto Robert.

KRISTEN STEWART VIETA A ROBERT PATTINSON DI TELEFONARE A REESE WITHERSPOON?

L’assenza dell’attore aveva rilanciato come spesso accade le voci sulla presunta crisi della coppia, anche alcune fonti sostengono che Robert sia intervenuto al party solo successivamente, a serata inoltrata.

Qualche settimana fa circolavano della foto in cui Kristen, in libera uscita con gli amici a Los Angeles e senza Robert al suo fianco, sembrava salire su un auto in cui l’aspettava un tizio molto, ma molto somigliante a Rupert Sanders. Il gossip si è immediatamente scatenato considerando la scappatella di Kristen con Sanders che si è consumata poco meno di un anno fa…

KRISTEN STEWART, SPUNTANO NUOVE FOTO CON RUPERT SANDERS

Sembrava addirittura che Robert, dopo aver visto le foto si fosse precipitato a Los Angeles per avere un chiarimento con Kristen. Al di là delle illazioni o meno (c’è chi sostiene che si trattasse semplicemente dell’autista di Kristen) se anche c’è stato, il chiarimento è servito a qualcosa.

Adesso Kristen e Robert sembrano addirittura più uniti di prima…

foto Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>