Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano

di Fabiana Commenta

L’attrice compie 23 anni e festeggia insieme al suo compagno

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo felici. I due attori sono stati avvistati mano nella mano (o quasi) durante una passeggiata nella città di Los Angeles.

In realtà la coppia sembra più che altro sfiorarsi teneramente il braccio, ma si tratta comunque di un gesto sufficiente per i fan della loro storia.

Look ovviamente informale per entrambi, calzoncini di jeans e capellinno da monella rigirato per lei, jeans e t shirt per lui, occhiali da sole e volti rilassati, la coppia sembrava essere decisamente felice confermando ancora una volta i rumors del loro definitivo riavvicinamento.
Quando Robert era partito per l’Australia per le riprese di The Rover, si era vociferato di una nuova rottura fra la coppia.

Nel frattempo Kristen aveva anche ricevuto nuove avances (rifiutate) da parte di Rupert Sanders, ma ha saggiamente preferito aspettare Robert che alla fine è tornato da lei. Insomma l’attrice sembra essere riuscita a riguadagnare la fiducia di Robert dopo la scappatella estiva dello scorso anno.
Adesso la relazione fra Robert e Kristen procede ancora a gonfie vele e in molti dicono che i due attori non siano mai stati uniti come in questo momento: evidentemente un po’ di lontananza ha rafforzato il loro legame.

Oggi poi Kristen Stewart compie 23 anni e non potrebbe festeggiare in un modo migliore il suo compleanno: anche se non solo trapelate ancora indiscrezioni su come l’attrice trascorrerà la giornata, è pur vero che la sola vicinanza di Pattinson potrebbe essere il regalo migliore per lei… tra l’altro gli indizi del riavvicinamento della coppia continuano a moltiplicarsi nel corso delle ultime settimane…

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMANTICI AL PARTY DI KATY PERRY

Qualche giorno fa la coppia era stata fotografata insieme in occasione del party dell’assistenza della comune amica Katy Perry e ancora prima era stata pubblicata su Instagram una foto che ritraeva la coppia insieme.

Indizi alquanto numerosi a conferma della ritrovata felicità della coppia considerando quanto la coppia abbia sempre strenuamente difeso la propria privacy. Mossa promozionale anche questa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>