Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano di Twilight New Moon

di Stefania Russo Commenta

In genere i sequel non sono mai belli come i primi episodi e molto spesso finiscono per deludere i fan, una cosa che però non accadrà per Twilight New Moon

kristen-robert1

In genere i sequel non sono mai belli come i primi episodi e molto spesso finiscono per deludere i fan, una cosa che però non accadrà per Twilight New Moon, il secondo episodio della saga di Twilight.

Ad affermarlo sono stati proprio i protagonisti di questa saga, prima tra tutti Kristen Stewart che ha giudicato questo sequel di gran lunga più bello rispetto al precedente episodio. Sarà solo una trovata per promuovere il film o è tutto vero?


Per saperlo possiamo solo attendere il 20 novembre, giorno in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche, nel frattempo dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni rilasciate dagli attori.

Secondo quanto affermato da Kristen nella realizzazione di questo film gli attori hanno dato il loro meglio e il risultato ottenuto è di gran lunga superiore rispetto a quello del precedente episodio perchè avevano maggiore dimestichezza con il personaggio interpretato e maggiore feeling con i compagni di set.


A questo, poi, bisogna aggiungere che, grazie al successo riscosso dal primo episodio, per Twilight New Moon il budget che la produzione aveva a disposizione era di gran lunga superiore e questo ha consentito di realizzare un film qualitativamente migliore.

Per quanto riguarda Robert Pattinson, invece, in una recente intervista l’attore ha parlato del film ma, contrariamente a quanto fatto da Kristen, non ha incentrato il discorso sul paragone tra il primo e il secondo episodio ma bensì sul fatto che per lui girare questo film è stato un vero e proprio spasso.

A quanto pare, infatti, in questo secondo episodio Taylor Lautner assume un ruolo di primo piano accanto a Kristen Stewart e, quindi, tutte le pressioni del regista e dei produttori erano su di lui. Per questo motivo Robert ha definito i tre mesi in cui è stato girato il film “un periodo di tre mesi lavorativi senza alcuno stress”, ma ugualmente ben pagati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>