Robert Pattinson e Kristen Stewart romantici al party di Katy Perry -foto-

di Fabiana 3

La coppia di giovani divi al party di compleanno di un’amica finisce su Facebook

Ci siamo. Robert Pattinson ha lasciato l’Australia ed è tornato a Los Angeles. Da Kristen Stewart.

Se fino a qualche giorno fa il gossip d’oltreoceano lasciava intendere che il divo di Twilight fosse molto nervoso per l’incontro con la Stewart perché non sapeva bene come comportarsi con lei, adesso alcune foto pubblicate su Facebook sembrano fugare ogni dubbio.

Robert in effetti non sapeva se lasciare definitivamente Kristen o se riprovarci ancora con lei dopo la scappatella estiva con Rupert Sanders.

Finito il tour promozionale dell’ultimo capitolo di Twilight, l’attore avrebbe avuto la possibilità di scegliere davvero quello che voleva. E pare che fosse partito per l’Australia, per girare The Rover, lasciando Kristen sui carboni ardenti, non lasciandole capire del tutto se al suo ritorno le cose sarebbero tornate come prima.

E tutti quelle che avevano scommesso sul fatto che Robert avrebbe dato il benservito a Kristen per concentrarsi sulla carriera, si sono sbagliati. Non solo Robert Pattinson è tornato effettivamente a Los Angeles, ma è tornato da Kristen Stewart. Un paio di giorni fa la giovane coppia è stata fotografata (la foto è stata diffusa su Instagram) a Los Angeles insieme a un’amica di lei davanti al Los Feliz.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART INSIEME: FOTO SU INSTAGRAM

Adesso però a confermare il ritorno di fiamma fra Robert e Kristen ci sono anche gli scatti fotografici di Shannon Woodward, amica di Katy Perry, e pubblicati su Facebook.

Nella foto Robert e Kristen appaiono seduti vicini e in vena di tenerezze in occasione del party di compleanno dell’assistente personale della Parry, Tamra Natisin a cui hanno partecipato insieme. Insomma i fan della coppia Robsten possono dormire sogni tranquilli perché sembra che il lieto fine sia arrivato…

KRISTEN STEWART: AMICIZIA SOSPETTA CON TAMRA NATISIN

ma attenzione perché Tamra Natisin (dichiaratamente omosessuale) era la stessa di cui si parlava qualche giorno fa quando si vociferava della presunta bisessualità di Kristen…

foto Facebook

Commenti (3)

  1. kristen ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i love you!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. kristen ti adoro !!
    i love you!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Kristen Stewart resta una delle attrici più amate dai giovani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>