Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Cannes

di Fabiana 1

La star di Twilight pizzicati mentre si baciano dal sito francese 20minutes.fr

Anche se non sono arrivati insieme come coppia, Robert Pattinson e Kristen Stewart si trovano a Cannes per il Festival cinematografico.

E alla fine è scappato il bacio che tutti aspettavano: la coppia è stata pizzicata a Cannes dal sito francese 20minutes.fr mentre si trova sulla terrazza del Magic Garden Club, al party di On The Road.

Nella foto si intravedono Robert che abbraccia teneramente Kristen e nonostante il sito parli di un bacio (che non è stato realmente fotografato), è inutile negare che gli atteggiamenti dei due attori sono più che intimi. Insomma la coppia è uscita, suo malgrado, allo scoperto anche perché è stata molto restia a ostentare atteggiamenti intimi in pubblico.

Robert Pattinson vuole un figlio da Kristen Stewart

Kristen è arrivata a Cannes per presentare il suo ultimo film, On the road, tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac, un film che segna la svolta sexy dell’attrice. Robert è arrivato invece sulla Croisette per presentare Cosmopolis, diretto da David Cronenberg: nonostante i due attori non siano arrivati contemporaneamente, hanno trovato il modo di stare insieme.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano?

Il bacio a Cannes è uno dei pochi scatti rubati alla coppia che non ha mai voluto lucrare sulla loro relazione. La loro storia è stata confermata solo recentemente anche se si vociferava che la scintilla fosse scoppiata sul set del primo Twoilight del 2008.

Nonostante i due attori siano molto schivi anche a parlare della loro relazione, qualche giorno fa Robert ha dichiarato che si sente pronto a tutto con Kristen Stewart, dalla convivenza alle nozze a futuri e possibili figli.

Commenti (1)

  1. Era evidente che stiano insieme a forza di baciarsi
    In Twilight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>