Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Montreal

di Stefania Russo 3

Loro continuano a dire che tra di loro non c'è alcuna storia d'amore ma a vedere le foto pubblicate dal PopSugar si direbbe l'esatto contrario. Le immagini..

Loro continuano a dire che tra di loro non c’è alcuna storia d’amore ma a vedere le foto pubblicate dal PopSugar.com si direbbe l’esatto contrario. Le immagini, infatti, mostrano Robert Pattinson e Kristen Stewart mentre si scambiano un bacio denso di passione fuori ad un hotel di Montreal, in Canada, in cui l’attrice si trova perchè impegnata nelle riprese del film “On the Road” insieme a Tom Sturridge, che tra le altre cose è uno dei migliori amici di Robert.

Nel vedere le foto non ci sono dubbi, i due protagonisti della saga di Twilight stanno insieme! Ma allora perchè non hanno mai confessato di avere una storia d’amore?


Secondo alcuni sono stati gli stessi produttori della saga ad impedirglielo perchè timorosi che se la storia dovesse uscire allo scoperto tra i fan non ci sarebbe più alcun tipo di curiosità, al contrario non confermare ma al tempo stesso tenere atteggiamenti che lasciano intendere una probabile relazione incuriosisce e fa parlare, cosa che giova non poco agli incassi dei film.

Certo è che queste foto confermano la tesi di quelli che hanno sempre creduto che Robert e Kristen fossero innamorati l’uno dell’altro.
Ora le prove sono schiaccianti, non possono più negare!

Commenti (3)

  1. sono troppo contenta x loro ………..

  2. ahahah.. quanto mi fanno ridere queste storie d’amore costruite a tavolino, non c’è che dire i loro addetti stampa sono bravissimi: pure la paparazzata preparata!!!
    kristen e robert sono entrambi gay, fateci un giro nei blog americani e lo capirete.. e non c’è niente di male in questo, la cosa brutta è che devono fare finta di essere etero e innamorati per vendere un film…

  3. non posso credere che qualcuno creda davvero che stiano insieme!!!!! quelle foto non tornanao è chiaro che è stato programmato anche perchè queste foto sono state pubblicate ad un anno esatto di distanza da quelle di vancouver e fra l’altro pure dallo stesso giornale… inoltre se si baciassero davvero i loro menti si toccherebbero mantre i loro no….per me sono coincidenze molto strane e sospettose!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>