Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati (di nuovo)

di Fabiana Commenta

L’attore avrebbe litigato ancora con la Stewart festeggiando lontano da lei il suo 27esimo compleanno….

robert pattinson

La telenovela Robert Pattinson-Kristen Stewart continua. Li avevamo lasciati insieme all’aeroporto di New York in procinto di prendere il volo per tornare a Los Angeles e adesso sembra che la coppia più amata dai teens si sia di nuovo detta addio.

Il 13 maggio tra l’altro Robert Pattinson ha compiuto 27 anni, ma non ha festeggiato il compleanno come avrebbe voluto probabilmente… sembra infatti che abbia litigato con Kristen trascorrendo la giornata lontano da lei.

Anzi pare proprio che l’attrice abbia trascorso buona parte della giornata al telefono (con Robert?) per poi uscire di casa sconsolare e piangere in auto, facendosi consolare dagli amici…
A sostenere le voci dell’ennesimo litigio di sarebbero gli scatti fotografici (spesso contestati) di X17online che hanno paparazzato Kristen prima a casa e poi in auto con un’espressione che non era delle più felici… Robert è stato visto uscire di casa, ma senza Kristen…

Insomma ancora una volta sarebbe calato il sipario sulla storia d’amore fra la coppia di giovani attori, il cui rapporto sembra essere stato compromesso dalla scappatella estiva dello scorso anno di Kristen con il regista Rupert Sanders.
Forse Robert non è riuscito davvero a perdonare del tutto Kristen e alla fine ogni scusa diventa buona per litigare…

KRISTEN STEWART, SPUNTANO NUOVE FOTO CON RUPERT SANDERS

Lo stesso X17online sostiene anche che Kristen abbia cercato conforto nel collega Taylor Lautner (co-star di Twilight) trascorrendo del tempo con lui dopo aver litigato con Robert e in effetti non sarebbe la prima volta che Kristen e Taylor escono insieme visto che erano già stati paparazzati insieme in un locale di Los Angeles quando Robert era impegnato sul set in Australia pochi mesi fa.

Come spesso accade quando si parla della coppia Robsten in realtà si dice tutto e il contrario di tutto (illazioni comprese…).

ROBERT PATTINSON ALCOLIZZATO PER COLPA DI KRISTEN STEWART?

Fonti vicine alla coppia hanno invece rivelato a EOnline che i due attori hanno festeggiato il compleanno di Robert nella casa di Kristen a Los Feliz, in California insieme ad altri amici.
Che cosa sarà successo davvero? Attendiamo la prossima puntata della telenovela…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>