Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono di nuovo in crisi: a rivelarlo è un amico della coppia.

Altro che matrimonio: i due attori di Twilight – Robert Pattinson e Kristen Stewart – starebbero attraversando l’ennesimo momento di crisi del loro rapporto. A rivelarlo al Mail Online è un amico molto vicino alla coppia che, nel riportare la notizia, ha spiegato anche nei dettagli i motivi che avrebbero portato al momento di difficoltà nella coppia.


E allora andiamo a vedere che cosa allontanerebbe i due protagonisti della saga di Twilight (che il 16 novembre uscirà nelle sale cinematografiche con Breaking dawn). Stando alle indiscrezioni riportate dall’amico della coppia sembra che a causare tensioni tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sia la scelta del posto dove vivere.

Robert Pattinson vorrebbe rimanere ad abitare ad ovest di Londra, dove ha sempre risieduto prima anche di raggiungere la notorietà; Kristen Stewart invece ad abitare a Londra non ci pensa nemmeno lontanamente. La Bella di Twilight vuole a tutti i costi abitare a Los Angeles perché è lì che può coltivare i suoi contatti e le sue conoscenze e continuare dunque la sua carriera di attrice che la vede in netta ascesa.

ROBERT PATTINSON DETESTA LA CELEBRITA’

Una differenza di vedute che avrebbe creato, però, uno strappo piuttosto deciso tra i due. D’altronde non è la prima volta che Robert Pattinson e Kristen Stewart si lasciano. La loro storia è sempre stata piuttosto “litigarella” a causa del carattere molto diverso dei due: più introverso e meno avvezzo alla popolarità lui, più egocentrica e concentrata sul lavoro lei.

ROBERT PATTINSON HA GIA’ SPOSATO KRISTEN STEWART

Secondo quanto riporta il Mail Online la crisi in corso sarebbe stavolta piuttosto marcata. Ce la faranno a superarla? D’Altronde, pochissimo tempo fa, si era parlato addidittura di matrimonio. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>